CHI SIAMO Las Cubanas è il marchio di arredamento per esterni in alluminio dal grande gusto estetico e dalle finiture di alto pregio.
Las Cubanas è arredamento per esterni in alluminio; Risultato virtuoso di un gesto artigianale che dalla fusione in terra crea e ricrea ogni volta un prodotto nuovo e sempre diverso, arricchito con rivestimenti dall’estro italiano. Questo “viaggio” rende i prodotti Las Cubanas ideali per essere ospitati nei patii e nei giardini di tutto il mondo.

L’outdoor è concepito come un luogo unico e prezioso, in cui i prodotti Las Cubanas decorano gli spazi del relax con combinazioni di colori, finiture, disegni abbinati a prodotti dalla grande qualità dei materiali. Dall’argentato all’oro, passando per trame colorate e di tendenza.

La scelta dei rivestimenti ha una forte vocazione estetica, variegata per integrarsi con i diversi stili e culture dell’arredo. Allo stesso modo, l’artigianalità della realizzazione rende ogni prodotto unico, diverso dall’altro.

La linea di arredamento di Las Cubanas è composta da sedie a dondolo e classiche, panche e tavolini da giardino di diversi tipi e dimensioni. Il materiale impiegato è l’alluminio, molto resistente ma allo stesso tempo incredibilmente comodo. 

PERCHÉ LAS CUBANAS Il nostro spirito

l’Arredo per esterni Las Cubanas è ispirato a Cuba, al carattere orgoglioso degli artigiani locali, alla loro tempra e alla capacità di trovare il gusto per il relax, in ogni circostanza.

Cuba è il punto di partenza, poi ci sono tanti km di strada per arrivare fino all’Europa, all’Italia, dove l’alluminio e l’artigianalità incontrano la cura per i dettagli e le finiture, il grande gusto per la moda e lo stile.

Las Cubanas sono un viaggio che non termina, ma si impreziosisce nel momento del riposo. Proud to stop.